
Avv. Monica Esposito
L’avvocato Monica Esposito si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Salerno, ha conseguito, inoltre, una specializzazione triennale in diritto civile presso l’Università di Camerino, e si è abilitata all’esercizio della professione forense presso il Foro di Salerno, dove ha maturato un’intensa esperienza nel campo del diritto fallimentare e societario, ricoprendo il ruolo sia di curatore che di legale di curatele.
Vanta anni di collaborazione con studi legali di Napoli e Roma, ove ha avuto modo di approfondire il personale bagaglio professionale in materia civilistica, con particolare riferimento al contenzioso e alla contrattualistica.
Esperta, altresì, in diritto della navigazione, diritto del lavoro e sanitario, oltre che nel settore del recupero crediti e della responsabilità derivante da fatti illeciti.
Negli ultimi anni si è anche particolarmente specializzata nel settore social e digital marketing, curando ed assistendo personaggi operanti nel mondo della moda e dello spettacolo, Influencers e brand di riferimento.
Conoscenza base delle lingue inglese e francese, sia parlate che scritte. Cultrice di diritto civile presso l’Università degli Studi di Salerno, oltre che dotata di eccellenti capacità di negoziazione.